Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 su Xbox Series X ha dei caricamenti praticamente istantanei

Un video mostra la velocità.

Ci avviciniamo sempre di più all'uscita di Xbox Series X e diversi giornalisti e blogger continuano ad esplorare le caratteristiche della console next-gen. A tal proposito, lo YouTuber rubhen925 ha pubblicato un video in cui viene dimostrata la velocità di caricamento, prendendo in esame nientemeno che The Witcher 3.

Uno dei principali inconvenienti del terzo capitolo è il caricamento forse troppo lungo sulle console attuali. Ebbene, sembra che proprio su Xbox Series X questo problema è stato risolto, anzi. A causa dei caricamenti praticamente istantanei, il video mostra un "bug" (se così si può chiamare): all'ora 1:14:15 il gioco si carica così velocemente che per un attimo la telecamera "cade" attraverso le texture.

Vale la pena notare che questa è la versione normale del gioco che sfrutta però la retrocompatibilità. Il prossimo anno CD Projekt RED prevede di rilasciare una versione migliorata di The Witcher, che vanterà miglioramenti tecnici e visivi, incluso il supporto per il ray tracing. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Xbox Series X/S arriveranno il 10 novembre. In quella data Microsoft ha annunciato un evento mondiale dedicato appunto al lancio delle due console.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti