Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade diventerà inaspettatamente anche un battle royale

L'annuncio dello sviluppatore Sharkmob.

Sharkmob ha rivelato un nuovo Vampire: The Masquerade e sarà un battle royale!

In un nuovo aggiornamento sul sito web dello sviluppatore che delinea i suoi progetti imminenti, lo studio ha svelato due ulteriori "progetti AAA molto ambiziosi" e il nuovo battle royale, che si dice sarà "una versione elettrizzante di un classico di culto".

"Sperimenta la prossima emozionante evoluzione dei giochi d'azione multiplayer Battle Royale ambientati nell'universo del classico cult Vampire: The Masquerade in cui sette dei vampiri sono in guerra per le strade e sui tetti di Praga", dice una descrizione del gioco (grazie, PCGN). "Scegli il tuo stile di gioco, da solo o insieme ai tuoi amici, combatti contro i rivali determinati a sterminare tutti i vampiri. Usa i tuoi poteri soprannaturali, le armi e il sangue per diventare più forte e cacciare, combattere e sopravvivere alla notte."

E' stato pubblicato anche un cinematic teaser:

Guarda su YouTube

Il gioco è previsto per il lancio nella seconda metà del 2021, ovvero quando è prevista anche l'uscita di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, recentemente rinviata. Tuttavia, non si sa ancora su quali piattaforme approderà il nuovo gioco.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.