Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X si svela in un video teardown che ci porta all'interno della versione finale della console

Ecco come è fatta la versione definitiva della next-gen di Microsoft.

In passato, abbiamo avuto occasione di dare uno sguardo alle componenti interne di Xbox Series X e abbiamo appreso numerose informazioni sulla console di Microsoft.

Tuttavia, un nuovo video ci offre ora la possibilità di vedere nel dettaglio l'interno della versione definitiva di Series X, con l'organizzazione e il posizionamento dei vari elementi.

In filmato, infatti, ci permette di dare uno sguardo alle parti di raccordo tra le componenti dell'hardware e ai cavi presenti sotto la scocca di Series X.

Il video è stato pubblicato dallo YouTuber Detonando Gueek ed evidenzia delle differenze rispetto a quanto mostrato in precedenza. Ad esempio, possiamo vedere una maggiore quantità di elementi ma tutti perfettamente organizzati all'interno di Series X.

Cover image for YouTube videoXbox Series X HARD UNBOXING, Abrindo A Caixa de Verdade!

Da notare la facilità con la quale è possibile rimuovere la ventola della console, il che farebbe pensare a una facile pulizia in caso di accumulo di polvere.

Che ne pensate?

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti