Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzcon Online 2021 sarà libero e gratuito per tutti

Comodamente a casa vostra.

Lo scorso settembre, Activision Blizzard annunciò che l'annuale evento Blizzcon, previsto per la fine dell'anno, sarebbe diventato un evento interamente digitale, in ottemperanza alle misure precauzionali anti-COVID attualmente in vigore, oltre ad essere rimandato a febbraio 2021.

Nelle edizioni passate, era possibile seguire l'evento in diretta anche in streaming, ma lo si poteva fare solo previo pagamento di un biglietto virtuale. Quest'anno, non sarà più così: il presidente della compagnia J. Allen Brack ha infatti rivelato che non sarà necessario acquistare alcun biglietto per seguire in diretta la Blizzcon Online 2021. L'evento, ora previsto il 19 e il 20 febbraio, non vi costerà alcun centesimo.

Non sappiamo ancora se ciò avrà delle ripercussioni sui premi che solitamente venivano elargiti con l'acquisto di un biglietto Blizzcon, come accadeva negli anni precedenti: ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.

La Blizzcon è uno degli eventi videoludici più amati dai giocatori, in quanto spesso sono fonte di nuovi annunci, trailer e gameplay per le IP Blizzard. Attualmente, la compagnia ha in cantiere diversi titoli, come Diablo IV, lo spin-off mobile Diablo Immortal(protagonista di un disastroso reveal alla Blizzcon 20218) e Overwatch 2, quindi è lecito aspettarsi qualche aggiornamento sullo stato dei lavori.

Prevedibile anche qualche nuovo update su Hearthstone e World of Warcraft. Purtroppo, Blizzard ha annunciato la sospensione del supporto a Starcraft II, tuttavia questo apre le porte a possibili spin-off o sequel che aspettano solo di essere annunciati.

Qualunque sorpresa ci riservi la Blizzcon Online 2021, questa volta la potremo seguire tutti da casa e senza pagare alcun ticket, siete contenti?

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo Immortal

Video Game

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

See 1 more

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti