Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 includerà nella confezione il cavo HDMI 2.1? 'Sì!' è la risposta ufficiale di Sony

Il colosso giapponese invia una nota a un portale tedesco.

PS5 è ormai dietro l'angolo e mentre Sony ha svelato tonnellate di informazioni sulla sua console next-gen, c'era ancora qualcosa di non troppo chiaro ai giocatori.

Infatti, in molti si sono chiesti fino a oggi se nella confezione di PS5 sarà presente il cavo HDMI 2.1. Ebbene, ora Sony ha finalmente fornito una risposta ufficiale.

Il gigante giapponese ha inviato una nota al sito tedesco GamePro.de, confermando la presenza del cavo HDMI 2.1. Questo significa che gli utenti non dovranno acquistare un nuovo cavo quando metteranno le mani sulla console.

Il sito afferma che il cavo in questione sarà in realtà "un cavo HDMI che supporta lo standard 2.1. La confusione è nata perché il cavo fornito all'interno della confezione non mostrava la dicitura Ultra-High-Speed destinata ai cavi HDMI 2.1".

Sony, dunque, ha finalmente svelato il mistero, anche se il motivo dell'assenza dell'etichetta per gli HDMI 2.1 non è ancora chiaro.

Che ne dite?

Fonte: GamePro.de.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti