Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 si avvicina al lancio e MediaWorld potrebbe anticipare le spedizioni di console e giochi

Arrivano segnalazioni da parte di alcuni utenti.

PS5 si avvicina a grandi passi al lancio in programma per il 19 novembre 2020, ma sembra che la famosa catena MediaWorld abbia deciso di anticipare la spedizione di console e giochi.

Nello specifico, alcuni utenti hanno segnalato che le versioni PS5 standard e digital only sarebbero in spedizione dal 13 novembre, mentre titoli come il remake di Demon's Souls, Spider-Man: Miles Morales e il DualSense risulterebbero in spedizione dal 9 novembre.

Al momento, non possiamo confermare un effettivo anticipo delle spedizioni, in quanto queste date potrebbero essere "precauzionali" per permettere ai vari corrieri di consegnare PS5 e i giochi in tempo per la data di uscita ufficiale.

Come saprete, una spedizione può impiegare alcuni giorni per essere recapitata, soprattutto se non espressa, forse per questo motivo che la catena ha deciso per un anticipo sulle date.

Che ne pensate? La vostra spedizione risulta in anticipo?

Fonte: MediaWorld.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti