Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Medium per Xbox Series X/S rifiutato dalla classificazione in Australia

A rischio la pubblicazione dell'horror di Bloober Team.

The Medium è uno dei giochi più interessanti in arrivo su Xbox Series X/S, un'avventura horror psicologica che catapulterà i giocatori in due mondi allo stesso tempo, quello reale e quello degli spiriti.

Tuttavia, sembra che il titolo stia avendo qualche problema di classificazione in Australia, in quanto l'ente Australian Classification Board ha rifiutato di classificare The Medium.

Questo potrebbe significare la mancata pubblicazione dell'atteso titolo in Australia il giorno del lancio, ovvero il 10 dicembre.

Stando a quanto pubblicato da Kotaku Australia, al momento non è stato spiegato il motivo della mancata classificazione, ma secondo il portale potrebbe trattarsi solamente di un errore nella compilazione del modulo dell'IARC.

Guarda su YouTube

Fortunatamente, Bloober Team ha già detto di essere al lavoro per risolvere la situazione, al fine di rendere disponibile anche in Australia il suo The Medium.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Medium

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti