Starfield sarÓ presentato solamente quando sarÓ vicino al lancio

In tipico stile Bethesda. 

Starfield di Bethesda è uno dei giochi più attesi della compagnia, insieme a The Elder Scrolls VI e, di recente, abbiamo appreso che i prossimi titoli dell'azienda saranno mossi da un motore di gioco revisionato che migliorerà l'esperienza complessiva.

Questo è stato rivelato da Todd Howard in una recente intervista in cui ha parlato in modo più specifico di Stafield. In questa occasione, lo sviluppatore ha confermato che l'ambizioso gioco non includerà un comparto multiplayer e che è stato pensato come un'esperienza single player.

Tuttavia, sembra proprio che bisognerà attendere ancora per la presentazione ufficiale di Starfield, in quanto Bethesda non mostrerà e non annuncerà nulla fino a quando il titolo non sarà vicino alla data di uscita.

"Per quanto possibile, abbiamo intenzione di mostrare il gioco in versione finale al momento del reveal", ha detto Howard.

Ma oltre a questo, Bethesda crede che la creazione di demo o video gameplay richiedano del lavoro extra che l'azienda preferirebbe evitare.

Che ne pensate? Siete in attesa di Starfield?

Fonte: Gamekult.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza