Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield sarà presentato solamente quando sarà vicino al lancio

In tipico stile Bethesda.

Starfield di Bethesda è uno dei giochi più attesi della compagnia, insieme a The Elder Scrolls VI e, di recente, abbiamo appreso che i prossimi titoli dell'azienda saranno mossi da un motore di gioco revisionato che migliorerà l'esperienza complessiva.

Questo è stato rivelato da Todd Howard in una recente intervista in cui ha parlato in modo più specifico di Stafield. In questa occasione, lo sviluppatore ha confermato che l'ambizioso gioco non includerà un comparto multiplayer e che è stato pensato come un'esperienza single player.

Tuttavia, sembra proprio che bisognerà attendere ancora per la presentazione ufficiale di Starfield, in quanto Bethesda non mostrerà e non annuncerà nulla fino a quando il titolo non sarà vicino alla data di uscita.

"Per quanto possibile, abbiamo intenzione di mostrare il gioco in versione finale al momento del reveal", ha detto Howard.

Ma oltre a questo, Bethesda crede che la creazione di demo o video gameplay richiedano del lavoro extra che l'azienda preferirebbe evitare.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Siete in attesa di Starfield?

Fonte: Gamekult.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti