Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War avrà 8 mappe multiplayer al lancio

Ecco quali.

Call of Duty: Black Ops Cold War includerà almeno otto mappe multiplayer al momento del suo lancio. Secondo Charlie Intel, ci saranno otto mappe da giocare suddivise nelle modalità di gioco 6v6, 12v12 e 40 persone. Le mappe sono Miami, Cartel, Crossroads, Alpine, Armada, Satellite, Moscow e Ruka.

  • Alpine: la mappa presenta una pista da sci che è possibile esplorare a piedi su una motoslitta. Questa è una mappa esclusiva Fireteam che supporta fino a 40 giocatori in squadre di quattro.
  • Armada: in questa mappa sono presenti tre navi collegate da zipline. La nave principale contiene la maggior parte del focus di combattimento, mentre le altre due fungono da hub di spawn. Qui ci saranno torrette da usare o la possibilità di usare un motoscafo o una cannoniera. La mappa supporta 6v6 e 12v12.
  • Cartel: la mappa presenta un'ampia corsia centrale piena di copertura, CQC e una torre per cecchini. Supporta armi standard e combinate con modalità 6v6 e 12v12. Ci saranno diverse varianti per il conteggio dei giocatori.
  • Crossroads: un'altra mappa Combined Arms per 6v6 o 12v12, questa mappa presenta linee di visuale attraverso un lago ghiacciato. C'è un belvedere, edifici a prova di bomba, carri armati e motoslitte.
  • Miami: questa mappa standard 6v6 è ambientata per le strade della città. Troverete vari edifici intorno alla mappa.
  • Moscow: un'altra mappa 6v6 dotata di visuali brevi e aree ristrette, rendendola una classica mappa a tre corsie migliore per i combattimenti ravvicinati.
  • Ruka: ambientata nei monti Urali, piena di capanne e foreste, questa mappa è per le modalità Fireteam.
  • Satellite: questa mappa presenta un design aperto perfetto per i cecchini che si nascondono tra le dune di sabbia e ci sono zone rocciose che verranno utilizzate per entrare nel territorio nemico. Nel mezzo, troverete un aereo distrutto che vi fornirà una copertura. La mappa supporta le modalità 6v6.
Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S dal 13 novembre.

Fonte: GamesRadar