Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5 in nuove immagini che mostrano l'editor del personaggio e la modalità foto

I miglioramenti si vedono.

Demon's Souls sta per arrivare e tra le pagine del blog di PlayStation Gavin Moore di SIE Worldwide Studios ha condiviso alcuni dettagli su questo remake. Nel post vengono mostrati i cambiamenti effettuati all'editor del personaggio, oltre ad un primo sguardo alla modalità foto.

Grazie al nuovo generatore di personaggi, saranno disponibili fino a 16 milioni di combinazioni con cui personalizzare l'aspetto del proprio personaggio. Il team ha aggiunto molte più opzioni di personalizzazione di quelle presenti nel gioco per PS3, in modo da offrire una varietà tale da soddisfare anche coloro che amano armeggiare con ogni cursore. Si può giocare nei panni di sé stessi, o della persona che si desidera essere: di seguito trovate alcuni esempi.

Abbiamo accennato anche alla modalità foto: in questa nuova feature è possibile nascondere o visualizzare armi ed elmi, o addirittura nascondere del tutto il personaggio per catturare una scena spettacolare. È possibile, inoltre, mettersi in posa e cambiare espressione per scattare il selfie perfetto. Naturalmente è possibile modificare le impostazioni della fotocamera, zoomare avanti e indietro, aggiungere la grana, o mettere fuori fuoco gli amici.

Tutti i filtri sono disponibili anche al di fuori della modalità foto, durante il gioco normale. Tra questi c'è un filtro che regola i livelli di luminosità, contrasto e colore in modo tale che assomiglino a quelli del gioco originale PS3: un must per coloro che preferiscono il look classico.

Vi ricordiamo che Demon's Souls sarà disponibile in concomitanza al lancio di PlayStation 5, il 19 novembre in Italia. A proposito: sapete che la console verrà venduta solo online e non fisicamente nei negozi?

Fonte: PlayStation Blog