Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising quasi identico a Zelda: Breath of the Wild? Forse, ma niente boss finale a inizio gioco

Godetevi la storia.

Immortals Fenyx Rising, il nuovo titolo di Ubisoft di prossima uscita, è conosciuto sul web per essere una sorta di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in salsa mitologica: ciò significa che durante il cammino della protagonista saremo in grado di scavare più a fondo nella storia del gioco. Tuttavia a quanto pare non sarà "adatto" a chi vuole fare speedrunning, poiché, secondo gli sviluppatori, il gioco è stato progettato per godere appieno della storia.

Ubisoft ha pubblicato un'intervista agli sviluppatori in cui sono presenti diverse domande. Il team di sviluppo ha spiegato quali sono le modifiche apportate al gioco, come si svolgeranno i combattimenti e molto altro. Una delle domande chiede se sarà possibile, non appena inizierà il gioco, saltare tutta la parte della storia per arrivare direttamente al boss finale.

Il director Scott Phillips ha dichiarato: "Sicuramente c'è stato un periodo in cui volevamo consentire ai giocatori di arrivare subito al boss finale, e abbiamo scoperto che funzionava, ma non ci permetteva di raccontare la storia. Abbiamo deciso quindi di creare un mondo aperto che invoglia il giocatore a seguire i suoi obiettivi. Oltre alle missioni, il mondo è pieno di contenuti da scoprire ed esperienze che forniranno ulteriori informazioni sulla mitologia greca e le leggende, in particolare su Zeus, Prometeo e la loro storia".

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Immortals Fenyx Rising

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti