Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11 Ultimate mostra il ritorno della letale Mileena in un nuovo trailer

Una delle più amate del franchise.

Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Games e NetherRealm Studios svelano il nuovo gameplay trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate che annuncia il ritorno della combattente preferita dai fan, Mileena.

Nata dai diabolici esperimenti di clonazione di Shang Tsung, Mileena è frutto della fusione tra sangue di Tarkatan e fisiologia Edeniana, perfetta combinazione della ferocia di Baraka e della grazia atletica di Kitana. In battaglia, il malvagio ibrido sfrutta i punti di forza di entrambe le stirpi, avvalendosi di velocità straordinaria, agili prodezze acrobatiche e ferocia brutale, insieme al sai, suo marchio di fabbrica, agli artigli affilati e a nuove evoluzioni delle sue classiche mosse speciali.

Proiettata nel futuro da Kronika, Mileena scopre il suo tragico futuro: il breve regno come Imperatrice del Regno Esterno e la sua morte per mano di D'Vorah e Kotal Kahn. Determinata a riconquistare il trono, Mileena riprende la guerra civile del Regno Esterno e distruggerà qualunque kombattente cerchi di ostacolarla. Mileena si unisce il 17 novembre alle file dei combattenti giocabili in Mortal Kombat 11 Ultimate e Kombat Pack 2.

Guarda su YouTube

Mortal Kombat 11 Ultimate può essere prenotato ora al costo consigliato di 59,99€ e darà accesso immediato a Mortal Kombat 11, al Kombat Pack 1 e all'espansione Mortal Kombat 11: Aftermath al momento dell'acquisto. Il gioco verrà pubblicato a partire dal 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.