Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 non sarà venduta nei negozi in Italia al lancio. Sony conferma solo la vendita online

'Al fine di rispettare i protocolli di sicurezza per l'emergenza COVID-19'.

PS5 è ormai dietro l'angolo e i giocatori sono impazienti di mettere le mani sulla console next-gen targata Sony.

Tuttavia, sembra proprio che i giocatori non avranno la possibilità di acquistare nei negozi fisici italiani PS5 al momento del lancio. Sony, infatti, ha recentemente confermato che la console sarà disponibile solo per la vendita online.

Come possiamo leggere sul blog ufficiale di PlayStation, "al fine di rispettare i protocolli di sicurezza per l'emergenza COVID-19 e salvaguardare giocatori, rivenditori e il personale coinvolto, vogliamo confermare che il giorno del lancio (19 novembre) gli acquisti saranno disponibili unicamente tramite gli store online dei nostri rivenditori partner".

"Nessuna unità potrà essere acquistata nei negozi il giorno del lancio il 19 novembre".

Sony, invita i giocatori a non creare inutili file al di fuori dei negozi nel tentativo di acquistare una PS5 ed esorta i giocatori a rimanere a casa ed effettuare l'ordine online.

"Chi ha effettuato un pre-ordine con ritiro in negozio dovrebbe comunque poter procedere con questa modalità, ma solo su appuntamento, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. Rivolgetevi al vostro rivenditore per ottenere conferma sui dettagli", conclude il messaggio di Sony sul blog.

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che PS5 è totalmente sold out in Giappone.

Fonte: PlayStation Blog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti