Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves si veste da next-gen. I miglioramenti su Xbox Series X/S tra 4K e 60fps

E i caricamenti saranno molto più veloci.

Molti sviluppatori hanno annunciato i miglioramenti che i titoli Xbox One riceveranno con Xbox Series X/S e ora Rare ha rivelato quali migliorie possiamo aspettarci da Sea of ​​Thieves.

Insieme a tempi di caricamento migliorati, il titolo multiplayer girerà in 4K / 60 FPS su Xbox Series X. I giocatori su Xbox Series S possono aspettarsi il supporto a 1080p / 60 FPS e la stessa velocità nei caricamenti.

Sea of ​​Thieves è disponibile per Xbox One, PC e Xbox Game Pass per entrambe le piattaforme. Il gioco ha visto una serie di aggiornamenti dal lancio e ha attirato oltre 15 milioni di giocatori da luglio. Nel complesso, è diventato un titolo abbastanza importante per Microsoft e testimonia la capacità di Rare di espandersi dal suo solito repertorio per giocatore singolo.

Xbox Series X e Xbox Series S, invece, saranno lanciate in tutto il mondo il 10 novembre. Altri titoli che riceveranno miglioramenti di nuova generazione includono Gears 5 - che sta anche ottenendo nuovi contenuti con il New Game Plus e con Dave Bautista come personaggio della campagna - e Halo: The Master Chief Collection con il supporto ai 120 FPS in multiplayer.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti