Starfield uscirà nel 2021? Un nuovo dettaglio rende più credibile un leak

Il gioco di Bethesda è più vicino di quanto pensiamo?

Recentemente sono emerse alcune nuove notizie sull'ambizioso Starfield di Bethesda: abbiamo appreso che sarà un gioco single player, senza multiplayer, e che si muoverà grazie a un motore di gioco revisionato che apporterà alcuni cambiamenti all'esperienza complessiva.

Tuttavia, la società ha anche annunciato che Starfield sarà presentato solamente quando sarà più vicino al lancio. E quando assisteremo al lancio di questo attesissimo gioco? Secondo alcuni rumor nel 2021 e, queste voci, sono state rafforzate da un nuovo dettaglio da poco emerso in rete.

Poco tempo fa, alcune immagini del gioco sarebbero apparse in un leak e questo leak affermava che il titolo uscirà il prossimo anno. Ora, in rete è comparsa l'immagine di un dipendente di Bethesda con la maglia di Starfield e sulla manica è visibile un simbolo che era già stato visto nelle precedenti immagini leak. Questo darebbe maggior valore ai rumor che volevano il gioco in uscita nel 2021 secondo i fan che sono tornati a parlare di Starfield sui vari forum.

Ovviamente, siamo nel fumoso mondo delle indiscrezioni e speculazioni, quindi non possiamo ancora confermare Starfield in uscita nel 2021.

Non resta che attendere novità da Bethesda per scoprire se l'atteso titolo sarà effettivamente lanciato il prossimo anno.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza