Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X è la next-gen da battere? Siamo in diretta con l'imperdibile verdetto sulla console

Con il nostro direttore Stefano Silvestri, Virginia Paravani, Gianluca Musso e Riccardo Cantù.

Manca ormai meno di una settimana al debutto della next-gen con il lancio sul mercato di Xbox Series X/S che avverrà ufficialmente il 10 novembre. Con l'attesa per l'arrivo delle nuove console alle stelle ecco la diretta perfetta per ingannare l'attesa e per scoprire l'attesissimo verdetto sulla next-gen di Microsoft.

Oggi pomeriggio Xbox Series X è protagonista assoluta della nostra diretta in compagnia di chi ha la cosnole tra le proprie mani da ormai da diversi giorni: il nostro direttore Stefano Silvestri. Xbox Series X è la console next-gen da battere? L'hardware migliore e un centro praticamente perfetto per l'azienda di Redmond? Oggi tutti i dubbi verranno dissipati in una live/recensione in cui sveleremo in dettaglio tutti i pregi e difetti della console. Non potete mancare!

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 15 in compagnia dei nostri Stefano Silvestri, Virginia Paravani, Gianluca Musso e Riccardo Cantù.

Per qualsiasi domanda o riflessione sulla next-gen e su Xbox Series X fatevi sentire nei commenti qui sotto o direttamente nella chat in diretta.