Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Astro's Playroom è molto più di una demo e convince nelle recensioni della critica internazionale

Una buonissima media su Metacritic.

Molti siti di videogiochi hanno già una PlayStation 5 nelle loro mani. Questo venerdì, Sony ha revocato l'embargo dando così la possibilità di leggere le prime recensioni della console e non solo. PS5 ha un gioco preinstallato, che è Astro's Playroom, un titolo platform che serve a mostrare le capacità tecniche del controller DualSense.

Questo è il primo titolo per PlayStation 5 a cui i media hanno potuto accedere ed è stato valutato molto bene. Alcune delle loro recensioni sono già visibili su Metacritic, sito che raccoglie le valutazioni dei più importanti siti di stampa. Lì possiamo apprezzare tre 100, valutazione raggiunta da titoli che rasentano la perfezione.

Trusted Reviews è stato uno dei media più stupiti dal gioco. Nella sua analisi il sito afferma che "nell'ambiente moderno è facile credere di aver visto tutto ciò che il mezzo ha da offrire, ma poi un titolo come Astro's Playroom arriva a ridefinire tutte le convenzioni. La sua eccellenza nella piattaforma annuncia un futuro radioso per una delle mascotte moderne di Sony".

Guarda su YouTube

Attualmente, Astro's Playroom ha un punteggio di 82, essendo molto ben valutato dai media specializzati. Per fare uno sguardo a tutte le valutazioni potete cliccare qui.

Fonte: Metacritic