Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 e il nuovo Need for Speed arriveranno nell'anno fiscale 2022 e saranno estremamente ambiziosi

Entro il 31 marzo 2022.

Nel suo recente report finanziario, Electronic Arts ha parlato dei suoi titoli in arrivo. Il publisher confermato che i prossimi titoli Battlefield e Need for Speed, sviluppati rispettivamente da DICE e Criterion Games, usciranno nell'anno fiscale 2022.

Ciò significa tra il 1° aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Entrambi i titoli arriveranno su PS5 e Xbox Series X/S insieme ad "almeno" sei nuovi giochi previsti per il lancio nell'anno fiscale 2022. Il CEO Andrew Wilson ha affermato che il nuovo Need for Speed ​​"sta apportando alcuni sbalorditivi salti visivi, sviluppati dal team di Criterion, che ha lanciato alcuni dei giochi più apprezzati nella storia del franchise". Per quanto riguarda il prossimo Battlefield, il CEO ha detto che avrà "dimensioni mai viste prima".

"I progressi tecnici delle nuove console stanno permettendo al team di realizzare una vera visione di nuova generazione per il franchise. Abbiamo in corso test pratici internamente e il team ha ricevuto un feedback molto positivo sul gioco mentre abbiamo iniziato a coinvolgere la nostra community". Ulteriori dettagli sono previsti nella primavera del 2021, quindi siamo ancora abbastanza lontani.

Nel frattempo, Electronic Arts ha Need for Speed: Hot Pursuit Remastered in arrivo oggi per Xbox One, PS4 e PC, mentre la versione Switch uscirà il 13 novembre. La compagnia si sta anche preparando all'aggiunta di EA Play a Xbox Game Pass. I titoli del servizio sono attualmente disponibili per il precaricamento e verranno sbloccati il ​​10 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti