Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X/S è stato rinviato a inizio 2021

Remedy ha bisogno di un po' di tempo in più.

Control è stato sicuramente uno dei migliori giochi del 2019 e ha spinto gli hardware di ultima generazione ai limiti assoluti in termini di grafica e prestazioni.

Le versioni di nuova generazione offriranno ancora di più, ma il lancio della Ultimate Edition, originariamente previsto per la fine dell'anno, avverrà un po' più tardi del previsto.

Su Twitter, lo sviluppatore Remedy Entertainment ha confermato che il lancio di Control: Ultimate Edition su PS5 e Xbox Series X / S è stato posticipato all'inizio del 2021, poiché lo studio ha bisogno di più tempo per lavorare al gioco.

"Vogliamo che la qualità finale del gioco sia fantastica, quindi abbiamo bisogno di un po 'più di tempo per lavorarci", scrive Remedy.

Control: Ultimate Edition non supporterà upgrade gratuiti su PlayStation o Xbox, il che ha attirato l'ira di parecchi fan.

Control è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC. Recentemente è stato lanciato anche su Nintendo Switch in versione cloud.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control: Ultimate Edition

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti