Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall sarà un'esclusiva console PS5 ma solo per sei mesi

In seguito Gearbox potrà pubblicare il gioco su altre piattaforme.

Il trailer di lancio di Godfall è ora disponibile e oltre a mostrare un mix di gameplay e filmati catturati su PlayStation 5, rivela che il gioco sarà un'esclusiva console PS5 a tempo fino al 12 maggio 2021.

Dopo questa data, l'accordo scadrà e il publisher Gearbox sarà libero di pubblicare Godfall su altre piattaforme console, come Xbox Series X/S.

Tecnicamente, dato che il gioco è basato sulla tecnologia Unreal Engine 4, gli utenti Nintendo Switch potrebbero avere un briciolo di speranza, anche se sembra difficile che il titolo riceverà un porting per l'ibrida.

Guarda su YouTube

Godfall sarà disponibile anche su PC, dove il gioco è un'esclusiva a tempo per il negozio di Epic Games. Dato che Gearbox ha pubblicato Borderlands 3 su Steam esattamente sei mesi dopo, ci sono buone probabilità che il 12 maggio 2021 possa essere anche la data di lancio della versione Steam, anche se questa è solo un'ipotesi e bisognerà attendere eventuali annunci ufficiali in merito.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti