Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 tra DualSense e SSD 'super veloce' è la vera next-gen? Alle 15 in diretta con il verdetto sulla console Sony

Tutti ciò che c'è da sapere su PS5 con Lorenzo Mancosu, Riccardo Cantù e Gianluca Musso.

Se nella giornata di ieri abbiamo scoperto in dettaglio la next-gen Microsoft con la recensione di Xbox Series X, oggi è la giornata di PS5!

La next-gen Sony ha molto da dimostrare anche perché si trova di fronte a una concorrenza molto più agguerrita che in passato e perché replicare l'incredibile successo di PS4 sarà inevitabilmente molto complicato. L'hardware della compagnia nipponica è un centro perfetto o ci sono delle imperfezioni da limare? DualSense e le sue incredibili caratteristiche unite all'SSD superveloce sono la vera next-gen e le migliori innovazioni che possiamo aspettarci nei prossimi anni?

Questi e molti altri dettagli verranno svelati dal nostro Lorenzo Mancosu, redattore che ha la console tra le mani da ormai diversi giorni e che può finalmente esprimere il suo verdetto anche in una live assolutamente da non perdere!

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 15 in compagnia dei nostri Lorenzo Mancosu, Riccardo Cantù e Gianluca Musso.

Per qualsiasi domanda o riflessione sulla next-gen e su PS5 fatevi sentire nei commenti qui sotto o direttamente nella chat in diretta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti