Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X a tema Borderlands 3 è splendida ma può essere vostra solo grazie a un concorso

Tutti i dettagli in arrivo prossimamente.

Xbox Series X e Xbox Series S arriveranno tra pochi giorni e sebbene per adesso non ci sono console personalizzate all'orizzonte, 2K UK ha deciso di mettere in palio una sfavillante Xbox Series X a tema Borderlands 3, compresa di controller serigrafato.

2K UK ha stretto una collaborazione con l'artista Xbox POPE, il quale ha creato una console dall'aspetto fantastico. Il personaggio raffigurato sulla piattaforma di Microsoft è Claptrap che tra l'altro si presta bene data la sua forma che ricorda appunto le fattezze di Xbox Series X. Ovviamente questa è una sola console personalizzata e non ci saranno repliche.

Attualmente 2K UK ha semplicemente mostrato al mondo il design della console, ma per adesso non ci sono ulteriori informazioni. La società ha dichiarato che tutti i dettagli su come partecipare verranno svelati il 9 novembre. Borderlands 3 arriverà anche come titolo di lancio per Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre, con un aggiornamento di nuova generazione gratuito disponibile tramite Smart Delivery per gli attuali proprietari su Xbox One.

Che cosa ne pensate di questo design? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti