Assassin's Creed Valhalla splende di next-gen in un nuovo video gameplay per Xbox Series X

Vichinghi a 60fps.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video gameplay, della durata di 9 minuti, incentrato su Assassin's Creed Valhalla, nuovo esponente della fortunata serie open world.

Il video in questione mette in mostra diversi elementi di gioco, come la creazione e la gestione di città e avamposti, i feroci combattimenti con i soldati inglesi, le meccaniche stealth, l'esplorazione e ci offre perfino uno sguardo alla loro interpretazione della mitologia norrena.

Il protagonista Eivor potrà fare affidamento su un arsenale di armi di tutto rispetto, l'iconica lama celata, tecniche segrete e il suo fidato corvo per avere la meglio sugli avversari, dai semplici soldati e animali selvatici fino ai temibili boss, i quali comprenderanno anche delle sfide poco...convenzionali.

Il tutto, è stato registrato direttamente dalla console next-gen di Microsoft, Xbox Series X, la quale offre non solo una risoluzione elevata, ma anche 60fps solidi e precisi, nonché tempi di caricamento quasi inesistenti.

Potete ammirare il gameplay in questione, commentato direttamente dal producer del gioco, Julien Laferrière, qui di seguito:

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla uscirà su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PC, Stadia e Amazon Luna il prossimo 10 novembre, mentre su PlayStation 5 arriverà al day one della console in America, ovvero il 12 novembre.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Demon Skin - recensione

Un brutale mix di generi tra creature e demoni.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza