Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War in retrocompatibilità su PS5? 60fps di pura bellezza!

Anche il sequel sarà così?

PlayStation 5 sarà retrocompatibile con quasi tutti i titoli PS4 e, nel caso di alcuni selezionati giochi, permetterà loro di godere di interessanti boost nelle performance, come ad esempio grafica migliorata e framerate sbloccato.

Uno dei titoli che supporterà tale miglioramento è God of War, first party PlayStation 4, sviluppato dagli studi di Sony Santa Monica. La nuova avventura di Kratos girerà a 60fps su PS5 e se pensavate che su PS4 fosse già bello da vedere, su next-gen risplenderà ancora di più.

Volete una prova? Potete ammirare il gioco in azione sulla nuova console Sony nel video disponibile in fondo alla notizia. Il gameplay di 10 minuti è tratto dai primi minuti di gioco, quindi tranquilli, se non avete ancora recuperato il titolo, non avrete grossi spoiler.

Effettivamente, l'arrivo della next-gen sarà un ottimo momento per recuperare alcuni dei titoli più importanti dell'epoca PS4: God of War, insieme ad un'altra ventina di giochi, saranno infatti inclusi nella PlayStation Plus Collection, un bundle gratuito per i possessori di PlayStation 5 e abbonati PS Plus.

Fra essi, figurano esclusive come Bloodborne, Days Gone, The Last of Us Remastered, ma anche third party come Persona 5, Resident Evil 7 biohazard e Final Fantasy XV. L'intera PlayStation Plus Collection sarà disponibile fin dal day one della console.

Cover image for YouTube videoOver TEN MINUTES of God of War PS5 Gameplay At 60 FPS!

Cosa ne pensate? I miglioramenti offerti da PlayStation 5 vi sembrano interessanti? Secondo voi God of War guadagna molto a 60fps?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti