Mass Effect Legendary Edition annunciato ufficialmente!

Il ritorno di Shepard.

Dopo mesi e mesi di teaser, indizi e veri e propri leak, finalmente EA ha vuotato il sacco: Mass Effect Legendary Edition è una realtà ufficiale.

La famosa trilogia di titoli Bioware, con protagonista il leggendario Comandante Shepard, approderà su tutte le piattaforme attuali, con prestazioni migliorate per next-gen a partire dalla primavera del 2021. Texture, shader, modelli, effetti e tutte le feature tecniche saranno migliorate e aggiornate con l'obiettivo di modernizzare l'esperienza di gioco.

Mass Effect Legendary Edition includerà tutti i contenuti single-player base e i DLC di Mass Effect 1, 2 e 3, oltre a tutte le armi promo, le armature e i pacchetti esclusivi. Il tutto sarà ottimizzato in 4K Ultra HD.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni, ma Bioware provvederà ad aggiornarci con nuove notizie a partire dal prossimo anno. E le sorprese non sono finite qui: l'ultimo paragrafo del messaggio degli sviluppatori conferma l'inizio dei lavori sul prossimo capitolo della serie.

Non sappiamo se si tratterà di un sequel di Mass Effect: Andromeda, di un reboot o di qualcosa di completamente diverso, ma una cosa è certa: gli sviluppatori hanno la bocca cucita.

1

Mass Effect Legendary Edition uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dalla prossima primavera 2021, con diverse migliorie esclusive previste su console next-gen PS5 e Xbox Series X/S.

Cosa ne pensate? Tornerete ad esplorare la galassia come Spettro umano?

Fonte: Bioware

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (26)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza