Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition annunciato ufficialmente!

Il ritorno di Shepard.

Dopo mesi e mesi di teaser, indizi e veri e propri leak, finalmente EA ha vuotato il sacco: Mass Effect Legendary Edition è una realtà ufficiale.

La famosa trilogia di titoli Bioware, con protagonista il leggendario Comandante Shepard, approderà su tutte le piattaforme attuali, con prestazioni migliorate per next-gen a partire dalla primavera del 2021. Texture, shader, modelli, effetti e tutte le feature tecniche saranno migliorate e aggiornate con l'obiettivo di modernizzare l'esperienza di gioco.

Mass Effect Legendary Edition includerà tutti i contenuti single-player base e i DLC di Mass Effect 1, 2 e 3, oltre a tutte le armi promo, le armature e i pacchetti esclusivi. Il tutto sarà ottimizzato in 4K Ultra HD.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni, ma Bioware provvederà ad aggiornarci con nuove notizie a partire dal prossimo anno. E le sorprese non sono finite qui: l'ultimo paragrafo del messaggio degli sviluppatori conferma l'inizio dei lavori sul prossimo capitolo della serie.

Non sappiamo se si tratterà di un sequel di Mass Effect: Andromeda, di un reboot o di qualcosa di completamente diverso, ma una cosa è certa: gli sviluppatori hanno la bocca cucita.

Mass Effect Legendary Edition uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dalla prossima primavera 2021, con diverse migliorie esclusive previste su console next-gen PS5 e Xbox Series X/S.

Cosa ne pensate? Tornerete ad esplorare la galassia come Spettro umano?

Fonte: Bioware

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti