Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Complete Edition per PS5 e Xbox Series X/S fa capolino nella rating board ESRB

Aiden Pierce torna su next-gen?

Sembra proprio che le console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PlayStation 5 accoglieranno presto il primo capitolo della serie Watch Dogs.

Spulciando la rating board americana, ESRB, gli utenti di internet hanno notato che la pagina di Watch Dogs Complete Edition è stata recentemente aggiornata per includere anche i sopracitati nuovi hardware. Nel caso non lo sapeste, Watch Dogs Complete Edition è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, quindi la pagina ESRB era già presente.

Ubisoft, naturalmente, non ha ancora annunciato ufficialmente l'arrivo di questo titolo sulle nuove console. Tuttavia, l'ente di rating americano è parecchio autorevole, quindi difficilmente crea listini sbagliati. Con tutta probabilità, si è trattato di un eccesso di zelo che ha spoilerato un'eventuale annuncio a sorpresa.

In ogni caso, noi continueremo a considerarlo come un semplice rumor, in attesa di una conferma ufficiale.

Guarda su YouTube

Watch Dogs, la nota serie open-world di Ubisoft, è attualmente alla sua terza iterazione, con il neo-arrivato Watch Dogs Legion, disponibile da pochi giorni su PC, Xbox One e PS4 e, nei prossimi giorni, previsto anche su PS5 e Xbox Series X/S. Che la casa di sviluppo voglia portare l'intera trilogia su next-gen?

Considerando che in Watch Dogs Legion è possibile interpretare nuovamente il protagonista del primo episodio, Aiden Pierce, l'arrivo di Watch Dogs Complete Edition potrebbe non essere così astratto.

Cosa ne pensate? Rigiochereste con piacere il primo Watch Dogs sul nuovo hardware?

Fonte: VG247