Call of Duty: Modern Warfare sempre più 'pesante' con una nuova corposissima patch

Liberate spazio.

Preparate i vostri hard disk, perché Call of Duty: Modern Warfare sta per ottenere un nuovo e corposo aggiornamento. La patch, che porta lo sparatutto in prima persona di Infinity Ward alla versione 1.29, pesa 33,219 GB su PlayStation 4, dove è disponibile per il pre-download.

Al momento non sono disponibili le versioni della patch per PC e Xbox One; una volta scaricato, l'aggiornamento verrà installato a partire da domani 10 dicembre alle ore 8:00. Infinity Ward deve ancora pubblicare le note della patch, quindi ancora non sappiamo che cosa modifica effettivamente. Modern Warfare ha una storia di aggiornamenti molto corposi. Il gioco nella sua totalità supera i 200 GB, anche se è possibile scegliere quali moduli scaricare per salvare spazio su disco.

Il prossimo capitolo del franchise è Call of Duty Black Ops Cold War, titolo che arriverà il 13 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X. Le armi di questo gioco arriveranno anche nella modalità battle royale Warzone, segnando la prima volta in assoluto che le armi di Black Ops e Modern Warfare saranno nello stesso gioco.

a1
a2

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni riguardo le note della patch.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza