Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5 incontra Gorillaz e Beck nel nuovo brano Valley Of the Pagans

In giro per Los Santos a ritmo di musica.

Come parte del loro progetto audiovisivo "Song Machine", la nota band virtuale dei Gorillaz hanno stretto una partnership con il collega artista Beck, per la realizzazione di un music video per "Valley of the Pagans". La cosa bizzarra? Il video in questione è stato girato quasi interamente in Grand Theft Auto V.

Questa non è la prima volta che il capolavoro Rockstar e la band uniscono le proprie forze: una della loro canzoni hit, Feel Good Inc., è infatti presente nella radio in-game Non Stop Pop FM. Tuttavia, questa è la loro prima effettiva apparizione nel gioco in "carne ed ossa".

Nel video di Valley of the Pagans, i Gorillaz entrano in un portale del loro garage e finiscono catapultati nella Los Santos di GTA 5, avendo così l'occasione di esplorarla a bordo della propria macchina.

I video in-game sono stati ottenuti sfruttando la cinematic camera mode, per delle inquadrature ad effetto, mentre all'interno dell'auto è possibile vedere la band al completo. Anche Beck compare sporadicamente, occupando lo sfondo del telefono iFruit del giocatore.

Se vi sembra tutto troppo surreale, potete dare un'occhiata al video in questione e giudicarlo di persona:

Cover image for YouTube video

Cosa ne pensate di questa bizzarra creazione? Credete che Grand Theft Auto 5 sia un buon palcoscenico per i video musicali degli artisti? Secondo voi un giorno vedremo i Gorillaz unirsi agli altri cantanti e finire su Fortnite?

Fonte: ScreenRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti