PS5 'arriva' su PS4 con l'app Remote Play

Tutto pronto per il lancio della console next-gen.

Come scoperto da VGC, Sony ha aggiunto a sorpresa l'app di riproduzione remota per PlayStation 5 al menu di PS4.

Senza nessun annuncio, è stata lanciata la funzionalità di riproduzione remota PS5 su PS4. Al momento non ci sono informazioni ufficiali al riguardo, ma a prima vista, sembrerebbe che saremo in grado di controllare PS5 tramite la riproduzione remota su PS4.

Avviando l'app, viene visualizzato "Usa questa PS4 per connetterti e controllare la tua PS5", con un'opzione per "Trova la tua PS5". Il menu delle opzioni contiene tre impostazioni di risoluzione per adattarsi al meglio alla velocità di connessione: 540p, 720p e 1080p. Pushsquare ha testato l'app con la PS5 pre-lancio e ha confermato il funzionamento della feature.

ps5_remote_play_playstation_5_ps4.original

Quindi, i giocatori possono accedere a PS5 tramite la riproduzione remota su PS4, il che è piuttosto interessante. La riproduzione remota consentirà anche di controllare la console next-gen tramite PC e dispositivi mobile.

Che ne dite?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza