Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 è in arrivo: sono partite le spedizioni di alcune console

Le prime segnalazioni dei giocatori.

Con il lancio di PS5 a pochi giorni di distanza, molti fan di PlayStation stanno ora aspettando con ansia gli aggiornamenti per i loro preordini. Coloro che hanno ordinato la nuova console direttamente tramite Sony, dovrebbero verificare lo stato dell'ordine, poiché sembra che il primo lotto di console PS5 sia stato spedito.

Gli acquirenti stanno segnalando le e-mail di Sony che affermano che le console sono in arrivo. PS5 sarà lanciata in alcune regioni il 12 novembre e il 19 novembre in tutto il mondo. Mancano ormai pochi giorni anche se Sony nota nelle e-mail inviate che potrebbero esserci ritardi a causa della pandemia di Covid-19.

Coloro che sperano di ottenere le loro console prima, come accaduto per alcuni fan di Xbox Series X, rimarranno delusi. Sembra infatti che Sony abbia specificamente detto ai corrieri di non consegnare l'articolo fino al 12 novembre.

I preordini di PS5 e Xbox Series X sono andati esauriti quasi istantaneamente, ma sembra che i fan di entrambe le console dovrebbero ricevere i loro sistemi in pochissimo tempo. Xbox Series X sarà lanciata domani, 10 novembre, insieme a Series S.

Che ne dite?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti