Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 avrà un primo aggiornamento del firmware al lancio

Sony lo annuncia nelle FAQ ufficiali.

Il 19 novembre, ovvero il giorno del lancio di PlayStation 5 in Italia, la console next-gen riceverà il primo aggiornamento del firmware. A confermarlo è proprio Sony che in una lunga pagina di FAQ svela cosa dobbiamo aspettarci al lancio.

La domanda presente nelle FAQ recita: "Dovrò scaricare un aggiornamento di sistema già il primo giorno?". La risposta nella pagina recita quanto segue: "Sì, il primo giorno sarà disponibile un aggiornamento del sistema PS5 alla versione più recente".

Sempre all'interno delle FAQ viene poi spiegato come installare l'aggiornamento attraverso un'unità di massa USB: in pratica l'operazione è uguale a quella effettuata su PlayStation 4. "Come con la console PS4, potrai scaricare nuovi aggiornamenti del software di sistema sul tuo PC da PlayStation.com e trasferirli sulla console PS5 utilizzando un'unità USB formattata per FAT32".

Attualmente non sono stati svelati i dettagli del primo aggiornamento del firmware: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti