Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 in un nuovo spot con le finestre di lancio di Horizon: Forbidden West, Ratchet & Clank, Gran Turismo 7 e non solo

Le esclusive sono imminenti.

All'inizio di questo mese, un annuncio ha fatto il giro su YouTube, suggerendo il lancio di Gran Turismo 7 nella prima metà del 2021. Ebbene ora, grazie al nuovo spot commerciale di Sony, sappiamo anche le finestre di lancio di diversi altri giochi come Returnal, Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon: Forbidden West.

A circa otto secondi dall'inizio del nuovo spot di Sony "PS5 Launch - New Worlds to Exolore", nella parte inferiore dello schermo appare una scritta in piccolo. Le date di scadenza del 12 novembre per Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Demon's Souls figurano per prime nella lista. Nel frattempo, la seconda riga di testo indica che Gran Turismo 7, Ratchet & Clank: Rift Apart e Returnal sono tutti "anticipati" nella "prima metà del 2021". Infine, il breve riassunto rivela una finestra di lancio della "seconda metà del 2021" per la prossima avventura di Guerrilla Games in Horizon: Forbidden West.

Tutto ciò indica che Sony ha pianificato un 2021 ricco di contenuti per le sue piattaforme PlayStation in termini di contenuti esclusivi. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre in Italia.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti