Starfield e The Elder Scrolls 6: il compositore di Fallout 76 al lavoro sulle musiche di 'un enorme progetto next-gen'

A quale gioco starà lavorando Inon Zur con la sua orchestra?

Tra i giochi più attesi per la next-gen non possiamo non menzionare Starfield e The Elder Scrolls 6 di Bethesda. Fino a questo momento, la società non ha svelato troppi dettagli sui due giochi, anche se su Starfield sappiamo qualcosa in più, ad esempio abbiamo appreso la scorsa settimana che il titolo sarà un'esperienza classica in single player.

Ma a che punto sono i lavori su Starfield e The Elder Scrolls 6? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda, ma sembra proprio che il compositore di Fallout 76 stia lavorando a uno dei due attesi giochi, stando a un tweet più che sospetto.

Nello specifico, Inon Zur, ha pubblicato su Twitter delle foto in cui viene mostrata un'orchestra decisamente grande e, quello che ha attirato l'attenzione dei fan, è il messaggio che accompagna le immagini.

Inon Zur, infatti, ha aggiornato i fan confermando di essere alle prese con la "registrazione di un'enorme orchestra per un enorme gioco di nuova generazione".

Considerando il suo precedente lavoro su Fallout 76 e la portata di giochi come Starfield e The Elder Scrolls 6, è lecito pensare alla registrazione delle musiche per uno di questi due titoli.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza