Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S celebra il lancio anche con uno 'spettacolare display olografico'

Una celebrazione in grande!

Xbox terrà una serie di live streaming nella serata di oggi per celebrare il lancio di Xbox Series X e S, ed il tutto culminerà con uno "spettacolare display olografico" a Londra.

Alle ore 19:00 su Twitch, Xbox terrà una diretta streaming di sei ore per celebrare il lancio della sua console. Durante la diretta verranno mostrati spezzoni di gameplay, interviste e molto altro. Nel Regno Unito, avrà inizio un'altra diretta, con una serie di gameplay di vari titoli di lancio Xbox Series X/S e con un giveaway che consentirà di vincere una console.

La diretta live streaming farà il conto alla rovescia per il lancio della prossima generazione di console Xbox a mezzanotte, culminando in uno "spettacolare display olografico ambientato sullo skyline iconico di Londra", secondo quanto riportato da Microsoft.

Microsoft ha tenuto una diretta streaming anche a Queenstown, in Nuova Zelanda, iniziata alle 11:00 italiane. "La Nuova Zelanda e l'Australia saranno le prime al mondo a portare le nostre console di nuova generazione ai nostri fan. Quindi, vogliamo celebrare questo evento epocale con stile", ha affermato Dan Johnson, Xbox Lead per ANZ.

Non ci resta che aspettare la mezzanotte qui in Italia per l'arrivo delle console di casa Microsoft.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti