Assassin's Creed Valhalla giocato in diretta alle 11! Assassini e vichinghi in una live da non perdere

Alberto e Riccardo preparano il raid vichingo.

Oggi non è solo la giornata di Xbox Series X/S con il lancio ufficiale delle console next-gen di Microsoft ma è anche la giornata di Assassin's Creed Valhalla, nuovissimo capitolo della nota saga Ubisoft.

Un capitolo dal potenziale notevole che è già stato protagonista sulle nostre pagine e che oggi vi mostriamo finalmente in diretta con una succosa live pronta a mostrarci da vicino tutte le qualità di un capitolo sicuramente riuscito sotto tantissimi aspetti.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 11 in compagnia dei nostri Alberto "Wochinimen" Naso e Riccardo Cantù.

Qui di seguito trovate invece la nostra videorecensione di Assassin's Creed Valhalla (qui la versione testuale):

Assassin's Creed Valhalla è disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e sarà disponibile su PS5 al lancio della console. Per qualsiasi domanda sul gioco fatevi sentire nei commenti o direttamente nella chat della diretta.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza