Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite avrà un abbonamento mensile a pagamento?

Epic valuta la possibilità in un sondaggio inviato ai giocatori.

Fortnite sta chiedendo ad alcuni fan cosa ne pensano di una possibile introduzione di un abbonamento mensile a pagamento.

Quello che paghereste per questo abbonamento è una delle cose su cui lo sviluppatore Epic Games desidera ricevere feedback, con opzioni suggerite tra $ 5 e $ 16 al mese.

La registrazione garantirebbe 1000 V-Bucks mensili (del valore di $ 8), un set di skin e il battle pass della stagione in corso.

Numerosi giocatori di Fortnite hanno riferito di aver ricevuto il sondaggio (grazie, Firemonkey) e c'è stata una risposta generalmente positiva per l'opzione. Alcuni hanno sottolineato che 1000 V-Bucks potrebbero non bastare: gli oggetti del negozio non comuni costano 800 V-Bucks, i rari 1200, gli epici 1500 e i leggendari 2000.

Resta da vedere se Epic porterà avanti l'idea, ma sembra che la società la stia prendendo in considerazione da un po' di tempo. Eurogamer.net ha provato a contattare Epic, ma al momento la società non ha rilasciato alcun commento in merito.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti