Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok per PS5 è già stato rinviato?

Un'assenza fa pensare a un'uscita oltre il 2021.

Sony ha da poco pubblicato un nuovo video dedicato ai giochi in arrivo per PlayStation 5. Il filmato svela anche le finestre di lancio di Horizon Forbidden West, Ratchet & Clank: Rift Apart e altri titoli. Tuttavia, sembra che il trailer non abbia fornito una finestra di uscita per il sequel di God of War.

Ovviamente, l'assenza di God of War Ragnarok nel video ha preoccupato i fan. In un teaser trailer del gioco pubblicato a settembre, era stato rivelato che il sequel di God of War uscirà nel 2021. E dato che tutti i giochi menzionati nell'ultimo trailer di PS5 sono i più grandi titoli in uscita il prossimo anno sulla console, tutti si aspettavano la presenza di God of War Ragnarok.

Sony probabilmente non ha incluso God of War Ragnarok nel trailer perché il gioco potrebbe essere stato rinviato al 2022.

Tuttavia, l'assenza di God of War Ragnarok potrebbe anche significare che Santa Monica non ha ancora programmato il lancio per una parte specifica del 2021. O forse nei piani dello studio c'è un grande reveal separato.

Guarda su YouTube

Poiché God of War Ragnarok è probabilmente uno dei più grandi giochi in arrivo su PS5, quest'ultima possibilità non è affatto da escludere, quindi sarà interessante vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.