Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon oltre ai videogiochi con lo strambo sacco a pelo di Metapod

Un modo per estraniarsi completamente dalla realtà.

L'oggetto più interessante targato Pokémon in questo periodo è sicuramente qualcosa a cui nessuno ci aveva mai pensato, almeno fino ad ora. Conosciuto come "絶 対 に 出 た く な い ト ラ ン セ ル" o più o meno " Non voglio lasciare il Metapod", questo sacco a pelo a forma di crisalide vi darà sicuramente tutto il calore ed il comfort di cui avete bisogno per i mesi a venire.

Il costume simile a un sacco a pelo è ispirato al Pokémon crisalide, Metapod, che vive nella regione di Kanto. Il tipo di insetto è la forma evoluta di Caterpie ed è apparso per la prima volta nelle versioni dei giochi Nintendo Pokemon Rosso e Verde. Il costume è realizzato in materiale morbido, completato da una morbida imbottitura all'interno e da una fedele riproduzione degli occhi del Pokémon.

Il sacco a pelo misura 1,5 m di larghezza e circa 0,97 m di altezza, con una distanza dalla testa ai piedi di circa 1,7 m, consentendo un comfort per la maggior parte delle persone. E' adatto per guardare la tv, o se avete bisogno di una pausa dalla vostra attività lavorativa. Il prezzo del sacco a pelo Metapod è di 35.000 yen (circa 281 euro) e la spedizione (anche se non sappiamo se sia internazionale) è prevista per aprile 2021. I preordini sono già disponibile sul sito Bandai.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti