Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 in un nuovo video unboxing da Sony Japan, tra accessori e packaging ecologico

In attesa della sua uscita rifatevi gli occhi.

La divisione giapponese di Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un video ufficiale di unboxing dedicato a PlayStation 5. Il video mostra l'unboxing di PS5 standard con il disco Blu-ray, e mostra tutti gli accessori inclusi nella confezione, soffermandosi inoltre sull'installazione del supporto per mettere la console in posizione orizzontale.

Oltre a questo, Sony Japan tiene a precisare che la confezione è ecologica, dato che la società sta facendo del suo meglio per ridurre l'impatto ambientale dei suoi prodotti. In quanto tali, i supporti di imballaggio che mantengono ferma la PS5 nella scatola sono realizzati con un mix di canna da zucchero e fibra di bambù, utilizzando così metà della plastica rispetto alla confezione PS4.

PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre: la versione standard contiene il supporto ottico, mentre la all-digital consentirà di scaricare in digitale i giochi next-gen. Tra le due vi è una differenza di prezzo di 100 euro: la prima ha un costo di 499 euro, mentre la seconda di 399 euro. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti