Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Falconeer, l'affascinante RPG 'piumato' è ora disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S

Combattimenti aerei acrobatici in un fantastico mondo open-world.

Il publisher Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala hanno annunciato attraverso un comunicato stampa che oggi The Falconeer è disponibile sui dispositivi Xbox e su PC.

The Falconeer è un titolo di lancio unico per Xbox Series X e S di Microsoft. Offre oltre 12 ore di gioco, combinate con una storia davvero originale e un'eclettica colonna sonora suonata dal pluripremiato compositore Benedict Nichols e supportato da un'incredibile doppiaggio multilingue, tra cui Mikee Goodman, Carolina Stiles e Tegen Hitchens.

Lanciato contemporaneamente su PC tramite Steam e principali rivenditori di PC come GOG, GMG, Fanatical, Gamesplanet e Gamersgate, The Falconeer unisce intensi combattimenti aerei e acrobatici combattimenti aerei con un mondo aperto mozzafiato pieno di creature fantastiche che offrirà un'esperienza veramente di nuova generazione per PC e console.

"Creare The Falconeer è stato un viaggio che ho intrapreso per anni; è un gioco così profondamente personale e non vedo l'ora che i giocatori possano giocarci", ha detto il creatore di The Falconeer, Tomas Sala. "Che sia su PC o Xbox, prenditi del tempo per godere il ​​mondo di The Great Ursee e tutto ciò che ha da offrire, sono sicuro che ti piacerà".

Cover image for YouTube videoThe Falconeer | Launch Trailer 🦅 | PC | XBOX SERIES X|S

"Lavorare con Tomas su The Falconeer è stata un'esperienza incredibile", ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato, Wired Productions. "Vedere in prima persona la sua passione, la sua attenzione al design e quanto sia stato spinto a creare qualcosa di veramente unico è stato fonte di ispirazione per noi. Il mondo che Tomas ha creato è diverso da qualsiasi altro e siamo entusiasti di vedere i giocatori esplorare le delizie oceaniche di The Falconeer".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Falconeer

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti