Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch banna Neymar Jr. per aver mostrato il numero di cellulare di un suo compagno di squadra?

Il calciatore lo avrebbe fatto inavvertitamente.

La star del PSG, Neymar Jr., è stato bannato da Twitch e sebbene non ci siano ancora motivi ufficiali, sembra che la piattaforma l'abbia bannato perché ha inavvertitamente mostrato il numero di telefono di un suo compagno di squadra, Richarlison.

L'account di Neymar è stato cancellato il 9 novembre apparentemente dal nulla, ma presto si è diffusa la voce che probabilmente proveniva da un incidente in cui la star ha accidentalmente condiviso il numero di telefono di Richarlison in diretta sulla sua diretta streaming. La divulgazione delle informazioni personali di altre persone, come indirizzi e numeri di telefono, è contro le linee guida della community ed è certamente un reato che può comportare una sospensione o un ban permanente.

La violazione è avvenuta il 18 ottobre, quando Neymar ha mostrato agli spettatori il suo telefono cellulare mentre chiamava Richarlison, rivelando inevitabilmente il numero di telefono del giocatore dell'Everton perché tutti lo vedessero. Richarlison ha persino twittato scherzosamente sulla situazione, asserendo che la gaffe di Neymar lo avesse portato a ricevere. "Più di 10 mila messaggi" in cinque minuti.

Nonostante l'evento sia di qualche giorno fa, il fatto che il video sia rimasto all'interno del suo canale avrebbe portato appunto al ban. Detto questo, tuttavia, non c'è ovviamente modo di sapere al 100% perché è stato bannato dal momento che Twitch non spiega mai perché un canale viene censurato.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti