Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X in regalo agli ospedali pediatrici USA. Microsoft e The Rock uniscono le forze

20 console 'Rock Xbox Series X' uniche per questa campagna di beneficenza.

Microsoft ha stretto una partnership con Dwayne "The Rock" Johnson per una nuova campagna di beneficenza che vedrà l'attore consegnare console Xbox Series X in edizione speciale agli ospedali pediatrici degli Stati Uniti.

Microsoft ha creato 20 console "Rock Xbox Series X" uniche per questa campagna e The Rock le porterà negli ospedali dove raggiungeranno circa 50.000 bambini affetti da malattie.

Microsoft e The Rock stanno lavorando con l'associazione di beneficenza Gamers Outreach per questa iniziativa. Le nuove console saranno installate tramite i "Go Karts" dell'associazione benefica, ovvero "chioschi di gioco" realizzati appositamente per gli ospedali.

"Questi ragazzi stanno combattendo le loro malattie con incredibile coraggio e sono entusiasta che Microsoft, Gamers Outreach e io stesso possiamo offrire gioia e sorrisi. Voi ragazzi mostrate a me e al mondo cosa significa la vera forza. Restate forti e continuate a sorridere".

Che ne pensate di questa iniziativa?

Nel frattempo, vi ricordiamo che potete trovare tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti