Yakuza: Like A Dragon Ŕ disponibile da oggi

Pronti a ritornare per le strade di Kamurocho (e non solo)?

L'ultimo capitolo della serie cult, Yakuza: Like a Dragon, è disponibile da oggi su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 4. La serie di giochi di ruolo di SEGA prende una piega leggermente diversa con questa new entry, cambiando il combattimento picchiaduro per un'azione a turni.

Ambientato nella città di Yokohama, Yakuza: Like A Dragon presenta il nuovo protagonista, Ichiban Kasuga. Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall'uomo che rispettava di più.

Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l'ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

Tra combattimenti, mini giochi che non mancano mai e una storia profonda, tutti i fan della serie Yakuza verranno sicuramente rapiti da questo nuovo capitolo.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza