Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5: svelato il peso della patch del day one

Scopriamo le dimensioni dell'aggiornamento.

Per coloro che saranno abbastanza fortunati da ottenere una PS5 quando sarà lanciata, ci sono molti giochi tra cui scegliere. È probabilmente una delle migliori line-up di lancio di sempre per PlayStation, e facilmente la migliore per quanto riguarda i first party di Sony.

Tra questi giochi ci sarà Demon's Souls, un remake del classico per PS3 che tornerà su next-gen in una vesta tutta nuova. Con le dimensioni dei giochi e gli aggiornamenti sempre più grandi, probabilmente i fan si aspettano un primo aggiornamento "massiccio" per il titolo, ma forse non sarà così.

L'utente Twitter Lance McDonald ha messo le mani su PS5 e apparentemente è stato in grado di vedere l'aggiornamento del day one per Demon's Souls. Sebbene inizialmente avesse detto che sembrava avere solo un aggiornamento di 3 MB, in seguito si è corretto per dire che il gioco avrà una patch del day one di circa 850-900 MB. Sembra, quindi, che non ci sarà bisogno di scaricare un aggiornamento enorme a meno che Sony non pubblichi una seconda patch più grande prima del lancio.

Demon's Souls uscirà il 12 novembre su PlayStation 5 in regioni selezionate e il 19 novembre in tutto il mondo.

Che e dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti