Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 per PS5 e Xbox Series X/S al limite del fotorealismo nelle prime immagini next-gen

Ecco come apparirà il gioco dopo l'aggiornamento per le nuove console.

Finalmente possiamo vedere come apparirà FIFA 21 su PS5 e Xbox Series X/S dopo che sarà pubblicato l'aggiornamento con le migliorie per next-gen.

Potete ammirare i due screenshot del gioco di EA poco più in basso. FIFA 21 è attualmente disponibile, essendo stato lanciato ad ottobre, ma al momento funziona su PS5, Xbox Series X e Xbox Series S attraverso la retrocompatibilità. La simulazione calcistica di EA riceverà un aggiornamento completo di nuova generazione gratuitamente il prossimo mese, il 4 dicembre.

L'update per FIFA 21 sarà gratuito per chiunque sia già in possesso del gioco. Quindi, ad esempio, se state giocando a FIFA 21 su Xbox One, potrete giocare gratuitamente alla versione ottimizzata su Xbox Series X / S a partire dal 4 dicembre.

Tuttavia, non tutti i progressi su FIFA 21 verranno trasferiti tra le generazioni di console. EA aveva precedentemente sottolineato che i progressi su Ultimate Team e Volta sarebbero stati trasferiti su next-gen, ma questo non accadrà per le stagioni online, le modalità carriera, Pro Club e altre modalità.

"Quando iniziamo a sviluppare per una nuova generazione di console, alla fine ci sono alcuni compromessi che dobbiamo fare", ha detto l'executive di FIFA 21 Aaron McHardy. "Quindi abbiamo deciso che il tempo necessario per rendere trasferibili tutte le modalità fosse meglio utilizzato per creare nuove funzionalità e miglioramenti nell'intero gioco. Inoltre abbiamo deciso di rispondere al feedback dei nostri giocatori. Poiché sia ​​Volta che FUT sono modalità basate su server, per noi aveva senso concentrarsi su di loro".

Che ne dite?

Fonte: Gamesradar.