Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall per PC in azione in un lungo video gameplay

Uno sguardo al looter-slasher next-gen di Gearbox.

Godfall di Gearbox sarà uno dei titoli di lancio di PS5 e, come probabilmente saprete, arriverà anche su PC domani, 12 novembre.

Recentemente, abbiamo scoperto che Godfall su PC non girerà a settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 3080, ma i giocatori possono ora vedere come si presenta il titolo sulla piattaforma grazie a una nuovo video gameplay.

Nello specifico, IGN ha deciso di pubblicare un filmato con i primi 16 minuti di gioco di Godfall per PC, in 1440p e 60fps, in vista del lancio di domani:

Guarda su YouTube

"Godfall è un nuovo looter-slasher next-gen, ambientato in un universo fantasy pieno di eroici cavalieri e di magia arcana", si legge nella descrizione ufficiale.

"Parti all'avventura in un GDR fantasy d'azione, che sfrutta combattimenti corpo a corpo in terza persona di grande impatto per coinvolgere i giocatori nella ricerca di tesori: indossa armature leggendarie e sconfiggi nemici spietati. Affronta missioni impegnative che ti premiano con bottini da capogiro e distruggi gli eserciti nemici che ti si parano davanti".

Che ne dite? Che ne pensate di Godfall?

Fonte: IGN.