Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat il film è stato rinviato a data da destinarsi causa Coronavirus

Niente 2021.

Se stavate aspettando con trepidazione l'arrivo del film di Mortal Kombat, spiacente ma abbiamo brutte notizie. Sembra infatti che il live-action basato sul franchise di NetherRealm Studios non raggiungerà la data di uscita precedentemente annunciata del gennaio 2021; si tratta dell'ultimo di una lunga serie di film che sono stati rinviati a causa della pandemia da Coronavirus.

Un tweet del co-produttore del film, Todd Garner, suggerisce che la pandemia ha influenzato le capacità del cast e della troupe di eseguire diverse riprese necessarie per il completamento. Garner suggerisce anche che la Warner Bros. probabilmente non rilascerà un trailer di debutto o una data riprogrammata per l'avventura almeno "fino alla riapertura dei cinema".

Diretto da Simon McQuoid, il film Mortal Kombat riunisce un cast di attori professionisti di arti marziali e stuntmen per quella che ha promesso di essere un'esperienza che sarà all'altezza della cruenta reputazione della serie di videogiochi. Sebbene non sia stata ancora rivelata alcuna sinossi ufficiale della trama, ci si aspetta che personaggi veterani come Sub-Zero, Scorpion, Jax, Raiden, Mileena, Shang Tsung, Sonya e Kano siano presenti nella narrativa del film.

Mortal Kombat è attualmente in post-produzione presso i Warner Bros. Studios. Rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Fonte: Destructoid