Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 difettosa, spunta il primo caso

Uno YouTuber ha già avuto problemi con la console di Sony.

PS5 non è ancora stata lanciata ufficialmente ma abbiamo già la prima unità difettosa.

Come per tutti i lanci console, non è una novità che alcune unità siano destinate a essere difettose. Anche se la next-gen di PS5 non è ancora iniziata, purtroppo abbiamo già la nostra prima console "morta".

L'unità difettosa è arrivata nelle mani del recensore e YouTuber @JeremyPenter. Penter, meglio conosciuto come ACG su YouTube, ha rivelato su Twitter che PS5 non si accende più.

Lo YouTuber ha apparentemente avuto problemi con la console che ricostruisce costantemente il database, in particolare perché ha utilizzato unità esterne per archiviare ed eseguire alcuni giochi durante il test. In seguito sono arrivati errori di avvio e di rete.

Penter ha detto di aver contattato il supporto di Sony per cercare di risolvere il problema, prima che la situazione fosse irrecuperabile.

Non è chiaro esattamente cosa abbia causato il guasto della sua unità, ma dato che i tentativi di risoluzione dei problemi di Sony non hanno avuto successo, potremmo non scoprirlo per un po'. Ovviamente è troppo presto per dire se altri incontreranno problemi simili al momento del lancio, ma nessuna console è stata mai lanciata senza problemi.

Tuttavia, non ci sono altre segnalazioni di unità difettose. Per quanto ne sappiamo, questo potrebbe essere solo un caso isolato.

Che ne pensate?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti