PS5 regalata da Sony a un fan super devoto. Il primo in coda per PS4 e PS4 PRO

Un gesto dal forte valore simbolico, per una multinazionale milionaria con un cuore.

Sony ha regalato una PS5 a Joey Chiu, colui che, "first in line" aveva acquistato al lancio una PS4 per poi proseguire senza esitazione alcuna con una PS4 PRO.

Lo stesso Chiu ha mostrato in un post (ovviamente super entusiasta) su Twitter la nuova arrivata di casa Sony in versione con lettore ottico affiancata ad un messaggio su targa trasparente: "Al primo in fila per PS4 e PS4 PRO, la pazienza è una virtù" seguito da un "this is for you".

Rima baciata interlinguistica a parte, il messaggio prosegue con: "Play has no Limit", un motto che sembra proseguire sulla falsa riga del "For the Players" che aveva connotato la precedente generazione di console a base nipponica.

Nel caso non vogliate lasciare solo soletto il buon Joey Chiu nei freddi meandri del nuovo Playstation Network ed accaparrarvi anche voi una fiammante Playstation 5, domani, 12 Novembre, è il primo giorno utile per farlo negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico ed Australia. Ora, in quanto è molto probabile che non vi troviate in uno di questi paesi, ma solamente nel "Bel", dovrete attendere il 19 di questo mese (sempre che siate stati così pronti e fortunati da riuscire ad acquistarne una). D'altronde, Sony è stata chiara, "La pazienza è una virtù".

Cosa pensate di questo bel gesto di Sony?

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza