Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S sono qui e Sony si congratula con Microsoft per il lancio delle console

No alla 'console war'!

Ieri, 10 novembre, è ufficialmente iniziata la next-gen con il lancio di Xbox Series X e Series S di Microsoft. Domani 12 novembre, invece, sarà il turno di Sony, che lancerà PS5 in alcune regioni selezionate (e il 19 novembre in tutto il mondo).

Dopo l'arrivo di Xbox Series X/S, il boss di Xbox Phil Spencer ha voluto celebrare il lancio delle console con un messaggio diretto ai fan, ma anche la concorrenza ha festeggiato l'arrivo delle next-gen, congratulandosi con Microsoft.

Nello specifico, l'account Twitter ufficiale di PlayStation ha deciso di fare i complimenti a Xbox per il lancio utilizzando una famosa clip di Mortal Kombat 11. Xbox ha risposto in modo simpatico alle congratulazioni, pubblicando una GIF con i volti di Jack Black e Tim Schaefer coperti dai loghi Xbox e PlayStation.

Anche il director di God of War, Cory Barlog, ha deciso di celebrare il lancio di Xbox Series X/S a modo suo, ovvero con un simpatico meme di Kratos al quale l'account Xbox ha subito risposto in modo altrettanto simpatico.

Che ne dite?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti